Formazione Nazionale Istruttori

Numero Verde Gratuito

800.17.30.25


Servizio clienti

info@ginnasticaposturale.com

Cicli, Sessioni e Fasi

4 Fasi specifiche per Livelli d'Intensità

Ogni scheda è stata scrupolosamente redatta dai migliori specialisti, garantendo un approccio scientifico e personalizzato per ogni esigenza.

Ogni esercizio è corredato da alcune informazioni utili per i tuoi clienti:

  • 01 Numero di Serie

  • 02 Ripetizioni da Eseguire

  • 03 Durata di ogni Esercizio

5

Cicli Completi

Divisi in 4 settimane

60

Sessioni

Pronte per l'uso

4

Fasi

Metodo Ginnastica Posturale®
Struttura GIP

Per Gruppi, Special Class e Sessioni Individuali

Attraverso una proposta metodologica basata su Fasi, Livelli e Sessioni, l’Istruttore è in grado di accompagnare i propri clienti verso un processo di miglioramento che porta a conoscere in modo appropriato le personali caratteristiche fisiche, aiutando a scegliere coscientemente i movimenti da eseguire e da evitare, riequilibrando l’omeostasi posturale, la qualità di vita e la performance.

Manuale Pratico

Uno strumento professionale dedicato agli Istruttori di Ginnastica Posturale

Il Playbook di Ginnastica Posturale, è il manuale pratico degli Istruttori per programmare e condurre le sessioni di Ginnastica Posturale. 60 sessioni redatte considerando: progressione, difficoltà e intensità, fornendo una linea guida di riferimento per iniziare a utilizzare in totale sicurezza il Metodo Scientifico Ginnastica Posturale. Tali programmi sono disponibili ad essere adattati in funzione delle esigenze dei tuoi clienti.

Playbook Ginnastica Posturale

Su Misura per ogni tipo di Cliente

Le esercitazioni, possono essere adeguate sia nei livelli di difficoltà che d’intensità, ciò vale inoltre per la progressione temporale e la durata delle singole sessioni. L’Istruttore di Ginnastica Posturale, è incaricato e preparato per formare le proprie classi in modo adeguato, prima e durante il percorso. L’iniziale fase educativa richiede una tempistica educativa maggiore, la durata dei singoli incontri, saranno pertanto differenti nelle prime sessioni, rispetto alle successive.

Seleziona il Tuo Kit

Live Chat
assistance banner image
Whatsapp
Messenger
800.17.30.25